La stazione di ricarica e-bike ideale per la città

Design ergonomico e originale per rendere più gradevole e semplice il pedalare in città

  1. USER FRIENDLY - La bicicletta viene assicurata attraversando con un laccio di sicurezza il telaio e l'ampio spazio presente nello stallo. Sono stati creati due supporti contrapposti ad altezza adatta per poter appendere biciclette con dimensioni diverse.
  2. FUNZIONALE - Non sono presenti utensili ma solo due prese elettriche Schuko per la ricarica delle e-bike (caricabatterie bici non incluso), troverete anche due prese USB per la ricarica dei dispositivi gps o del telefono.
  3. LOCATION - Il suo utilizzo è consigliato per installazione in centri commerciali, piazze e giardini pubblici, centri direzionali.

Essenziale e funzionale

Clorofilla Spot è dotata di due prese Shuko per la ricarica elettrica della bicicletta e due prese USB per ricaricare vari devices.

Posizionamento

Questo sostegno per bicicletta si fissa a terra con tirafondi immersi in massetto strutturale di sottofondo e dado di chiusura. Non necessita di particolare manutenzione. E' solo consigliata una manutenzione annuale di revisione generale.

Servizio a 360°

Perfetta per la città e le piste ciclabili. Non invasiva, facile da montare e da mantenere. Un vero servizio per il cicloturista di passaggio.

21 kg

L 90 cm

H 110 cm