web builder

Sistema di ricarica per biciclette a pedalata assistita

versione BASE

È il modello più indicato per i bike hotel e strutture ricettive similari e deve essere posizionata in luoghi chiusi o sorvegliati. Dotata di sensori di presenza che ne garantiscono la sicurezza, offre al gestore dell’albergo un duplice servizio. Da un lato l’hotel noterà un aumento del flusso di clientela come semplice conseguenza dell’offerta di un servizio specializzato e dall’altro lato ne ricaverà anche pubblicità e maggiore visibilità.
  • TREND - I dati sono chiari e in continua crescita anno dopo anno: le biciclette  elettriche a pedalata assistita sono ormai il settore che traina l’intera industria del cicloturismo.
  • OPPORTUNITA' - la diffusione delle pedelec significa anche creazione di vari tipi di indotto, dall’impulso al cicloturismo a della formazione di un insieme sempre più preparato di guide e tour operator fino alla (ri)nascita dei bike hotel.
  • SOLUZIONE - Questo tipo di colonnina  è un’offerta per ora unica sul mercato italiano ed europeo,  costituita da una stazione di ricarica per E-bike e veicoli elettrici di vario tipo (E-Moto, E-Quad e Miniveicoli Elettrici) che, tramite App e piattaforma digitale proprietaria, è in grado di fornire un ricco insieme di servizi sia all’utente finale che a chi gestisce l’attività.
Mobirise

Colonnina di alimentazione

Robusta ed affidabile.  Costruita con materiali resistenti all'esterno con un rivestimento in acciaio inossidabile ed internamente con cablaggi elettrici studiati per resistere a pioggia, umidità, variazioni di temperatura elevate e attacchi vandalici. 

4 ricariche simultanee in contemporanea

Le stazioni di ricarica Evway sono dotate di una potenza di 3,7 kW e presentano quattro prese Shuko: grazie ai sensori di presenza e all’interblocco delle prese risultano sicure e non richiedono manutenzione particolare.

Tipologia dei veicoli serviti

Queste stazioni di ricarica hanno un altissimo grado di compatibilità con molti mezzi e oltre all’impiego principale, ovvero la ricarica delle batterie delle E-bikes, possono essere utilizzate anche per altri veicoli a propulsione elettrica quali moto, quadricicli e scooter

Mobirise

Servizio di Localizzazione

Promuovi la tua struttura alberghiera, la tua attività commerciale, il tuo Comune o il tuo business. Fatti trovare da tutti i bikers in prossimità o verso coloro che programmano la loro ricarica.

App interattiva

Le stazioni di ricarica sono collegate a un’unica piattaforma digitale che segnala l’hotel su una mappa, fornendo informazioni specifiche quali orari di apertura, potenza erogata, tipo di prese e i principali dati
di contatto dell’albergo, dal numero di telefono alla casella di posta elettronica, ubicazione, eventuale sito web e una generale descrizione della struttura e dei servizi forniti.

Target Marketing 

Tutte le strutture che aderiscono al network evway vengono segnalate su questa mappa con marker differenti per categoria merceologica per una ricerca più veloce. Ciascuna struttura del network è presentata con una propria pagina ricca di dettagli sui servizi offerti, le informazioni della stazione di ricarica, gli orari di apertura/chiusura, lo slider con le immagini e i contatti diretti alla struttura (email-telefono-sitoweb).

65.000

Utenti europei della App

Con oltre 5000 download, fornisce una mappatura completa e interattiva di tutte le stazioni di ricarica, in Italia e in Europa, accompagnate dall’indicazione di punti di interesse e di attività commerciali nelle vicinanze.

4

Multicharger

La colonnina di ricarica per biciclette offre la possibilità di caricare oltre alle e-bikes, anche scooter, moto e quadricicli.
Quattro tipologie di E-Veichles!

100%

Visibilità

sulla mappa evway, un
puntatore specifico distingue immediatamente
la “struttura che ricarica” dalle altre. 

DIMENSIONI PESO                  POTENZA PRESE POTENZA TOTALE
mm 800x220x16025 KG2 kW per ogni presa3,7 KW