website builder

Un erogazione di aria perfetta senza disturbare l'ambiente.  

I compressori a vite sono dotati di una tecnologia che permette livelli di rumorosità eccezionalmente bassi con pressione costante dell'aria di servizio

  1. TECNOLOGIA - Costituiti da un gruppo pompante a vite di ultima generazione, il più compatto nel settore, permettono la riduzione del volume di ingombro e la leggerezza.
  2. VERSATILITA' - L’alta ingegnerizzazione dei componenti e il layout ottimizzato e personalizzabile rendono il compressore a vite estremamente versatile per molteplici applicazioni, performante ed affidabile sia come macchina a monte di una linea pneumatica sia a bordo di macchinari più complessi che utilizzano aria compressa.
  3. RISPARMIO - Il compressore a vite pensato in grande per tutti gli utilizzi. La gamma è la soluzione ideale per tutte le applicazioni che prevedono l’utilizzo di aria compressa con bassa rumorosità, massima compatezza, massima efficienza e ridotti costi di esercizio.
Mobirise

Leggero e potente

Grazie al controllo elettronico coniuga le esigenze di affidabilità, efficienza e funzionalità tipiche dei grandi compressori a vite. 

Costruzione affidabile

Grazie all’esclusivo sistema Heating System può essere utilizzato anche in applicazioni che richiedono un uso non continuativo 

Multi activity

carpenteria leggera/verniciatura a spruzzo/essiccatura/sabbiatura/taglio al plasma/pulizia/piccole officine meccaniche/falegnamerie/costruzioni in legno/laboratori/orafi/odontotecnici/alimentari/tessili/grafici/officine mobili/racing/agricolo

Mobirise

Speciale outdoor cleaning

Perfetto per centri di noleggio e centri sportivi dove è necessario pulire ed eseguire assistenze tecniche costantemente con sistemi ad aria compressa h24.

Standard unico 

Questo tipo di compressore rappresenta un’autentica rivoluzione nel settore permettendo di sfruttare gli standard tecnici e tecnologici di un compressore a vite industriale, nei mercati fino ad ieri ad esclusivo appannaggio del compressore a pistoni. Grazie al sistema Heating System, che elimina il problema della generazione di condensa, può essere utilizzato anche in regimi di utilizzo non continuo. Inoltre a parità di aria
resa garantisce un risparmio energetico rispetto all’utilizzo di un compressore a pistoni di pari portata.

Risparmio energetico

A parità di aria resa garantisce un risparmio energetico rispetto all’utilizzo di un compressore a pistoni di pari portata. Sistema integrato compatto ed estremamente performante: i vantaggi di un compressore industriale in un piccolo spazio.

Caratteristiche tecniche

TRESMISSIONE AVVIAMENTO SERBATOIO ARIA RESA KW FILTRAGGIO
Trasmissione direttaDiretto con ciclo carico/vuotoda 100 lt o 150 lt, oppure
su telaio Air Trolley
da 240 a 360 l/min a 10 bar3,4 kw monofaseSistema anticondensa