bootstrap responsive templates

Un pit stop facile e semplice per la tua bicicletta

Versatili ed economici permettono di alloggiare le biciclette in modo ordinato e funzionale.

  1. ECONOMICO - Sistemi poco dispendiosi ed efficaci per organizzare la logistica di parcheggi ciclistici. In abitazioni, ristoranti, bar, campeggi, alberghi e aziende.
  2. MODULARE - I racks si compongono in set con numero di alloggiamenti variabili.  Possono venir fissati a terra con semplici tasselli rimovibili.
  3. DESIGN - Potrai scegliere la soluzione migliore in base al tuo gusto o in base al layout del tuo negozio o altro esercizio commerciale.
Mobirise

Smart bike cities

La bicicletta potrà salvare il mondo. Non un utopia se pensiamo che la mobilità ciclistica è già avviata in molte nazioni e prediligere la bici all’auto ed è diventata ormai una consuetudine. 

Diverse configurazioni e design

Soluzioni molto differenti e creative nelle forme e nei colori. Scegli le proposte che ti piacciono di più. Contattaci e ti metteremo a disposizione diversi prodotti sviluppati da case e designers d'avanguardia.

Facili e semplici da usare

Le rastrelliere classiche sono ingombranti e poco funzionali. Gli attuali design oltrechè ad abbellire i nostri centri urbani, li rendono più adatti a gestire la nuova mobilità sostenibile a cui stiamo già assistendo.

Mobirise

Mobilità urbana

La bicicletta è la grande opportunità della mobilità individuale più attuale.  Dal passato al futuro. Semplice, leggera, economica; Qualità negli spostamenti, aumento di sensazione di benessere individuale e collettivo.  Noi pensiamo agli spazi per parcheggiarle.

Adattabili e universali

Le loro particolari forme si legano perfettamente con ogni modello di bicicletta, ne assecondano le strutture rendendo molto semplice l’ancoraggio.‎ La facile installazione e le dimensioni ridotte del singolo elemento permettono un facile utilizzo in contesti sia privati che pubblici.‎

Parcheggi e spazi dedicati

Le nostre città hanno bisogno di servizi e infrastrutture dedicate al mondo ciclistico. I vantaggi prodotti sono enormi sotto mille punti di vista; Energetico, sociale, ecologico, sostenibile.